Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2006-10 -- Prossimi seminari

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Thu, 22 Jun 2006 17:53:34 +0200

Salute a tutti,

vi segnalo che il seminario di Antonella Provenza, previsto per il 26
giugno, è stato spostato al 30 giugno.

Il giorno prima, il 29 giugno, io terrò un piccolo seminario
illustrativo sui nuovi abbonamenti sottoscritti da Unipa, che ci
permettono di consultare molte riviste classicistiche (full-text!)
direttamente su internet.

Trovate la lista aggiornata di tutti gli incontri, sia del dottorato sia
del LISGREL, alla pagina "Calendario" del sito del dottorato:
http://www.unipa.it/dottgrecolatino

Riassumendo, i prossimi incontri sono i seguenti:

Massimiliano Licastro, Università di Palermo
"La ricezione stoica della Theologia tripertita: Strab. I, 2,8 e Dio.
Prus. Or. 12"
Martedì 27 giugno 2006 ore 10,00

Paolo Monella, Università di Palermo
"Fughe d'amore (e fughe dall'amore) tra Tibullo e Gallo"
Mercoledì 28 giugno 2006 ore 10,00

Paolo Monella, Università di Palermo
"Le riviste scientifiche riguardanti la Filologia classica consultabili
tramite internet: i nuovi abbonamenti in corso presso l'Università di
Palermo"
Seminario organizzato dal LISGREL
Biblioteca di Letteratura latina medievale (Corpo basso, 1° piano)
Giovedì 29 giugno 2006 ore 10,00

Antonella Provenza, Università di Palermo
"Medicina e musica in Platone: il Timeo e il progetto paideutico della
Repubblica"
Venerdì 30 giugno 2006 ore 10,00

Saluti,
Paolo